Identità del fornitore:

Roll Garage Srl
Viale Aventino 22 - 00153 Roma
Tel 06 5746839 - 06 5741538 - 06 57287240 - cell 347 0300598
p.iva e c.f. 09139751003

Vedi anche: Informativa Privacy

Come eseguire un ordine

Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore.

Tempi Evasione Ordini

Una volta effettuato e contabilizzato il pagamento generalmente trascorrono circa 24h per l'effettiva spedizione della merce (tempo tecnico per l'imballo e la spedizione). Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali o diversi accordi.

Vedi anche: Consegna e Spedizioni

Prezzi e disponibilità

Le immagini hanno il solo scopo illustrativo. Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA e confezionamento incluso. La disponibilità dei prodotti online è REALE (salvo dove diversamente sprcificato) ed i prezzi di riferiscono a singole unità di prodotti.

Importante:

  • Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.
  • Tutti gli ordini pervenuti entro le 11:30 vengono processati ed evasi il giorno medesimo
  • Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Roll Garage Srl

Metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario anticipato.
  • Si accettano pagamenti tramite il circuito PayPal* con le principali carte di credito.
  • Contrassegno alla consegna**
  • Ricarica PostePay.

*)In caso di pagamento con PayPal sarà aggiunta una commissione del 5.0% sul totale dell'ordine.
**) In caso di pagamento alla consegna sarà aggiunta una commissione di 6,00 euro. La forma di pagamento è valida esclusivamente se il nominativo di fatturazione coincide con quello di consegna (il pagamento in contanti alla consegna è possibile fino a un massimo di 999,00 euro). Sarete ricontattati telefonicamente dal nostro personale per confermare il pagamento in contrassegno. Qualora non rispondiate alle nostre chiamate, l'ordine sarà annullato automaticamente. Riceverete l'eventuale notifica di annullamento via mail.

Vedi anche: Modalità di Pagamento

Fatturazione

Per gli ordini effettuati dai privati, all'interno del pacco sarà inserita una copia d'ordine con allegato il documento di trasporto. In caso di acquisto da parte di possessori di Partita IVA seguirà fattura via email a consegna avvenuta.

Coupon di sconto

Se sei in possesso di un Coupon sconto lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell'apposito campo.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere il tuo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Passi da seguire per avviare la procedura di reso del prodotto
Per esercitare il diritto di recesso e' necessario inviare una comunicazione via email a negozzio@rollgarage.it nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto. Oppure attraverso la procedura guidata presente nel pannello di gestione dell'utente: http://www.autoricambi.rollgarage.it/my-account
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

    Imballare accuratamente il prodotto nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo e non scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto
    i pacchi voluminosi vanno imballati con la carta da imballo mentre i prodotti di piccole dimensioni devono essere inseriti in scatole di cartone
    Effettuare la spedizione con un corriere a propria scelta

Spedire il prodotto a: Roll Garage SRL - Viale Aventino, 22, 00153 Roma (RM)

Esclusioni:
Non saranno rimborsati i prodotti spediti senza nostra autorizzazione.
Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Roll Garage si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  •     Mancanza o danneggiamento dell'imballo originale ;
  •     Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc...);
  •     Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
  •     Mancanza sul pacco del numero NAR .


ATTENZIONE: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

  1.     audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;
  2.     giornali, periodici e riviste;


Roll Garage a non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

Tempi del rimborso
Roll Garage procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce resa. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso per ordini pagati in contanti alla consegna: il rimborso avviene sul Conto Corrente da te indicato. Se i dati che hai inserito sono corretti l'importo rimborsato dovrebbe essere visibile sull'Estratto Conto del mese successivo alla richiesta.

Ti invitiamo pertanto a indicare le tue coordinate bancarie direttamente sul modulo di reso al momento dell'invio dello stesso tramite email.

Annullamenti:

Provvederemo all'addebito effettivo dell'importo solamente al momento della spedizione. Qualora la richiesta dovesse arrivasse prima di quel momento, potremo esaudire la richiesta di annullamento. In caso di merce già spedita, si potrà invece esercitare il diritto di recesso.

Vedi anche: Garanzie e Resi

Controversie

Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di Roma.