Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere il tuo ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

Passi da seguire per avviare la procedura di reso del prodotto
Per esercitare il diritto di recesso e' necessario inviare una comunicazione via email a negozzio@rollgarage.it nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto. Oppure attraverso la procedura guidata presente nel pannello di gestione dell'utente: http://www.autoricambi.rollgarage.it/my-account
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

  1. Imballare accuratamente il prodotto nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo e non scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto
  2. i pacchi voluminosi vanno imballati con la carta da imballo mentre i prodotti di piccole dimensioni devono essere inseriti in scatole di cartone
  3. Effettuare la spedizione con un corriere a propria scelta

Spedire il prodotto a: Roll Garage SRL - Viale Aventino, 22, 00153 Roma (RM)

Esclusioni:
Non saranno rimborsati i prodotti spediti senza nostra autorizzazione. 

Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Roll Garage si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  1. Mancanza o danneggiamento dell'imballo originale ;
  2. Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc...);
  3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
  4. Mancanza sul pacco del numero NAR .

ATTENZIONE: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

  1. audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;
  2. giornali, periodici e riviste;

Roll Garage a non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

Tempi del rimborso
Roll Garage procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce resa. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso per ordini pagati in contanti alla consegna: il rimborso avviene sul Conto Corrente da te indicato. Se i dati che hai inserito sono corretti l'importo rimborsato dovrebbe essere visibile sull'Estratto Conto del mese successivo alla richiesta.

Ti invitiamo pertanto a indicare le tue coordinate bancarie direttamente sul modulo di reso al momento dell'invio dello stesso tramite email.